Matteo Mondini e 2045 Safety Training

Una partnership vincente!

Matteo Mondini, presidente della nazionale sicurezza sul lavoro

diventa il Brand Ambassador di 2045 Safety Training

 

diventa virtuale

Matteo Mondini e 2045 Safety Training: “Ecco perché ho scelto la realtà virtuale”.

La sicurezza sul lavoro necessita di strumenti che migliorino la formazione e che sensibilizzino le persone su questo tema.

Io supporto 2045 ST, non solo perché aiuta a migliorare l’apprendimento nei corsi sulla sicurezza attraverso la realtÀ virtuale ma, anche e soprattutto, perché continua a ricercare modalità per innovare questo settore, aiutando le societÀ di formazione sulla sicurezza.

Clicca qui per guardare i nostri software

Chi è Matteo Mondini

Matteo Mondini classe 1982 viene colpito da un grave infortunio sul lavoro nove anni fa, subisce 33 interventi chirurgici, tra cui l’impianto di un pacemaker cardiaco e l’amputazione del braccio destro.

“Lavoravo nell’azienda di mio padre, ci occupavamo di sistemi di sicurezza, ed ero in un negozio in fase di ristrutturazione” – Racconta – “Dovevo eseguire dei lavori precedentemente commissionati, ma sono rimasto folgorato dalla corrente elettrica perché non c’era il salvavita”.

Da lì è iniziata una vera e propria mission per diffondere la cultura della prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro portando la sua testimonianza nelle scuole e nelle aziende.

Da fine 2017 a oggi, ha superato le 100mila condivisioni tra Facebook, Instagram e TikTok: una notorietà improvvisa che gli ha permesso di diffondere e tramandare l’importanza dei suoi valori.

A seguito questo successo online attualmente si sta dedicando alla sensibilizzazione della sicurezza anche nelle scuole ed a aventi dedicati a questo tema. 

 

I valori di Matteo

Lavorare per vivere non per morire

Troppe sono le morti nel mondo del lavoro e ancora poco si sta facendo per prevenirle. Risulta necessario continuare a sensibilizzare tutti gli attori coinvolti e le figure di riferimento.

Prevenzione e formazione sulla sicurezza

Per ottenere dei risultati è necessario continuare a migliorare gli strumenti che garantiscono la prevenzione degli infortuni e uno dei modi più efficaci è continuare a innovare la formazione sulla sicurezza.

L’importanza della famiglia

Nulla sarebbe stato possibile, senza il supporto di una famiglia forte ad aiutare e sorregge. Il loro supporto gli ha donato la forza per lottare e migliorare il mondo del lavoro.

 Matteo Mondini e 2045 Safety Training: “La formazione ha bisogno di rinnovarsi”.

troppe sono le morti nel mondo del lavoro e ancora poco si sta facendo per prevenirle.

risulta necessario continuare a sensibilizzare gli attori coinvolti e le figure di riferimento. Per ottenere risultati è importante continuare a rinnovare gli strumenti che garantiscano la prevenzione degli infortuni, e uno dei modi più efficaci è quello di continuare a innovare la formazione sulla sicurezza.

2045st va in questa direzione ed è per questo che ho scelto di esserne brand ambassador.

keep safe! stay virtual!

La nostra CEO incontra Matteo Mondini

SARA PULICI RINGRAZIA MATTEO MONDINI PER IL CONTRIBUTO CHE STA DANDO ALLA SICUREZZA SUL LAVORO E A NOI DI 2045 SAFETY TRAINING

Matteo Mondini e 2045 Safety Training: “il primo software di realtà virtuale portatile, conveniente e pronto all’uso”.

SE FAI PARTE DI UNA SOCIETÀ DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA O SEI UN FORMATORE E VUOI PROPORTI AI TUOI CLIENTI CON CORSI DI SICUREZZA INNOVATIVI UTILIZZANDO LA REALTÀ VIRTUALE, CON 2045 ST PUOI FARLO. 

CONTATTACI PER NOLEGGIARE I NOSTRI SOFTWARE DI REALTÀ VIRTUALE. 

… E RICORDA KEEP SAFE! STAY VIRTUAL!

Follow by Email
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram