Cosa dicono di 2045 ST

I commenti di chi ha utilizzato i nostri software di Realtà Virtuale per la sicurezza sul lavoro

I software di Realtà virtuale per la sicurezza sula lavoro di 2045 Safety Training sono stati già sperimentati nelle aule di formazione grazie alla collaborazione con Sicurezza Comportamentale Srl.

Le recensioni dei software di realtà virtuale sono state strabilianti ed i discenti sono rimasti estremamente entusiasti.

AVETE STIMOLATO LA MIA CURIOSITà ...... VOGLIO DIVENTARE VIRTUALE

le RECENSIONi dei nostri software di realtà virtuale

Realtà virtuale per la sicurezza sul lavoro

pronta all’uso, conveniente e portatile

lA NUOVA TECNOLOGIA PER MIGLIORARE LA FORMAZIONE SULLA SICUREZZA

Software VR specifici per gli enti erogatori di sicurezza sul lavoro

Le nuove tecnologie FAD offrono sicuramente alla formazione sulla sicurezza sul lavoro uno strumento innovativo, soprattutto in riferimento allo scenario attuale di Covid19.

Le classi di insegnamento a distanza o la didattica classica però, non sono in grado di offrire un livello di apprendimento qualitativamente eccellente. Ed è qui che entra in gioco 2045 ST che offre la possibilità di usare tecniche di insegnamento interattivo e soprattutto di learning-by-doing.

In uno scenario italiano dove le morti sul lavoro sono ancora numerose, rimane quindi importante poter offrire dei corsi di formazione che possano incrementare al meglio l’apprendimento.

2045 Safety Training è riuscita ha sperimentare la propria tecnologia innovativa correlata alla sicurezza e a creare uno strumento specifico per i centri di formazione.

La peculiarità del nostro prodotto infatti risiede proprio nella possibilità di offrire dei simulatori VR pronti all’uso, ad alta portabilità e convenienti a livello economico, che possano supportare gli operatori del settore.

Abbiamo avuto modo di testare i nostri prodotti direttamente sul campo e ricevere degli ottimi riscontri dagli utilizzatori,  come puoi vedere dai video sopra.

Follow by Email
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram